La realizzazione di un nuovo impianto idrico è un elemento centrale in ogni progetto di realizzazione o ristrutturazione di una abitazione. Il nostro staff di progettisti realizza, su misura, impianti idrico-sanitari costituiti dalla rete di alimentazione, di acqua calda e fredda, delle varie utenze come cucina, lavabo, doccia e dalla rete di scarico generale per l’allontanamento delle acque reflue.
L’impianto del gas è una rete di tubazioni costituita e posata per condurre la fornitura di gas metano o combustibili simili, dal punto di consegna, contatore, ad apparecchi energetici che funzionano per combustione. Proprio per questo motivo la sicurezza degli impianti a gas, che devono essere realizzati o modificati secondo le norme vigenti, è una prerogativa di installatori qualificati che, al termine dell’installazione e previo collaudo, rilasciano al committente la Dichiarazione di Conformità dell’impianto.
Nel rispetto delle normative nazionali ed internazionali di riferimento realizziamo sistemi antincendio, in base alle esigenze del cliente, che garantiscono la massima efficienza e sicurezza. Due sono i macro-gruppi in cui operiamo: impianti di rivelazione e impianti di spegnimento. Questi impianti sono in grado di coadiuvare, comandare e supervisionare numerose tipologie di impianti di spegnimento, secondo le indicazioni dettate dalla normativa UNI 97/95.